CHI SIAMO

"Due giovani stiliste nel mondo degli abiti da sposa"

Siamo Isabella e Klarida, due colleghe, ma prima ancora due amiche, che condividono la passione per la moda e per lo stile. Ci siamo conosciute a Roma e stretto un'amicizia che è cresciuta nel corso degli anni.

Dopo i rispettivi percorsi formativi, in due tra le più importanti scuole di moda italiane, abbiamo  deciso di dedicarci insieme a questo progetto, unendo le nostre capacità tecniche e la nostra esperienza.

Alla base del nostro lavoro c'è la ricerca e l'impegno di creare qualcosa di unico e speciale.

Siamo persone sensibili alle tematiche ambientali e, con questo progetto, vogliamo contribuire ad un cambio di mentalità nel mondo "usa e getta" del wedding. I nostri sono abiti da sposa sostenibili perché cerchiamo di pensarli e disegnarli con uno sguardo rivolto verso il futuro, in modo da poter essere usati anche dopo la cerimonia, mantenendo inalterata la loro eleganza e bellezza.

Inoltre i nostri sono abiti da sposa di qualità perché nella scelta dei materiali optiamo per la seta e perché i nostri abiti vengono realizzati su misura e confezionati artigianalmente da sarte professioniste.

Per noi unIKa vuole essere la risposta all'esigenza sempre più sentita di indossare un abito autentico che rappresenti ciascuna di noi nel giorno più importante.

Da questa convinzione nasce la scelta di realizzare abiti unici disegnati su misura, partendo dalla progettazione del figurino fino ad arrivare alla realizzazione del capo finale.  

 

Scopri di più...

unIKa - abiti da sposa su misura 

 +39 - 389/2746162

+39 - 349/1923087

unikasposa@gmail.com

Roma - Pisa, Italia

P.IVA  15683671000

  • Instagram

Copyright ©2020 All Rights Reserved - unIKa