Collezione abiti da sposa sostenibili

"ECLEKTICA"

Capsule Collection 2021

 "Dodici elementi da combinare con stile" 

Questa collezione nasce dall’idea di offrire alle nostre spose idee di partenza per creare il loro abito da sposa su misura. Ci siamo rese conto che non è sempre facile immaginarsi un abito partendo da zero, abbiamo dunque voluto creare ECLEKTICA perché sia prima di tutto  fonte di ispirazione per le future spose.

L’unicità rimane sempre la nostra chiave di forza.  

 

ECLEKTICA nasce dall’immaginaria combinazione della parola italiana eclettica e di quella albanese eklektik, stesso il significato, stessa l’idea.

Un termine che racconta la capacità di arrivare ad un risultato armonico partendo da elementi semplici e distinti.

La nostra collezione vuole esprimere lo stesso concetto, il raggiungimento della bellezza completa di un abito attraverso l’unione di capi semplici e differenti che, uniti tra loro, esprimono il loro massimo potenziale.

 

La nostra collezione custodisce in sé tutto il significato di questa parola: unire, immaginare e sognare per creare il proprio abito da sposa su misura.

Unico e irripetibile.

 ECLEKTICA è una collezione che rivoluziona il modo di vedere l’abito da sposa oggi. Un abito con cui la sposa possa sentirsi più naturale senza perdere sé stessa

e la sua spontaneità.

Per questo abbiamo pensato ad una linea fresca, giovanile e facile da indossare.

Una collezione che si compone di 12 capi diversi tra loro, con i quali creare il proprio abito da sposa scomponibile. L’unicità rimane la nostra parola d’ordine. Ogni capo verrà realizzato su misura, con la libertà di fare variazioni a seconda del gusto di ogni sposa.

La parola chiave è “combinare con stile”. Ogni combinazione richiama uno stile diverso senza perdere l’armonia tra gli elementi: uno più moderno e casual, uno più elegante e sofisticato ed uno più classico e romantico.

Puntiamo sempre sulla qualità e la sostenibilità.

Abiti da sposa di qualità perché i principali tessuti che usiamo sono tulle, crepe satin, crepe de chine, cady e chiffon in pura seta e perché i nostri abiti vengono realizzati su misura e confezionati artigianalmente da sarte professioniste.

Abiti da sposa sostenibili perché, nella scelta delle materie prime, privilegiamo sempre il made in Italy e perché i nostri sono abiti da sposa scomponibili e riutilizzabili, essendo formati da più capi.

unIKa - abiti da sposa su misura 

 +39 - 389/2746162

+39 - 349/1923087

unikasposa@gmail.com

Roma - Pisa, Italia

P.IVA  15683671000

  • Instagram

Copyright ©2020 All Rights Reserved - unIKa