Cristina

"Un abito sposa dallo stile francese"

L'abito di Cristina non è sicuramente l'abito da sposa che uno si aspetta. Proprio per questo lo abbiamo amato sin dall'inizio. Cristina è venuta da noi con le idee abbastanza chiare. Voleva un abito che la facesse sentire elegante e sofisticata e che richiamasse lo stile francese, semplice, pulito e delicato.

L'abito da sposa su misura di Cristina è un abito composto da due pezzi: una gonna a tubino in cady di seta con spacco sul dietro e un top in cady di seta e ricamo francese con scollo a "V" e maniche a tre quarti e chiuso sul dietro con bottoncini foderati. 

Un abito di un'eleganza unica per una sposa unica come la nostra Cristina.

 

 

WhatsApp Image 2021-07-24 at 17.40_edited.jpg

"Volevo un abito per il mio matrimonio che fosse leggero, semplice per sentirmi a mio agio ma sofisticato e soprattutto unico. La cosa poi fondamentale a cui tenevo era la qualità dei tessuti. In questo sono stata fortunata a trovare unIKa. Grazie a Klara e Isabella per la disponibilità, la pazienza e l'attenzione con cui hanno realizzato il mio abito da sposa! Mi hanno accontentata e supportata nella scelta del modello adatto al mio stile e alla mia linea".

Cristina

Davide e Cristina
Davide e Cristina
Davide e Cristina
1/1