Isabella Ferone

Sin da piccola mi è sempre piaciuto disegnare, creare e realizzare. E pensare di creare un abito dal nulla mi ha sempre affascinato.

All'età di trent'anni ho scelto di dare una svolta alla mia vita e seguire il mio sogno nel cassetto: diventare una stilista. Mi sono rimessa in gioco e mi sono iscritta al Polimoda Fashion Institute di Firenze specializzandomi  in Modellistica e Design. Ho sempre pensato che prima ancora di creare volevo imparare a realizzare con le mie mani e conoscere tutto quello che c'è dietro un capo. Da lì si è aperto un mondo da scoprire, ma troppo lungo da raccontare in poche righe.

Finiti gli studi ho iniziato a lavorare a Lisbona per un brand portoghese, Trace of TM (ex TMcollection). E' stata un'esperienza lavorativa molto formativa che mi ha permesso di mettere in pratica le mie conoscenze e crescere professionalmente. Per Trace of TM ho contribuito a realizzare le collezioni F/W 18-19 e S/S 19 seguendo i vari step che ci sono dietro ogni collezione, partendo dal disegno dell'idea fino ad arrivare alla realizzazione del prototipo finale.

Tornata in Italia ho deciso che volevo iniziare qualcosa di mio ed ora eccomi qua con questa nuova sfida pronta per essere vissuta. 

 Isabella  +39 - 389/2746162

Klarida +39 - 349/1923087

unikasposa@gmail.com

Roma, Italia

P.IVA  15683671000

  • Instagram

Copyright ©2020 All Rights Reserved - unIKa