Jonida

"Un abito tra due culture"

unnamed (5).jpg

L'esperienza con Jonida racconta una storia che va ben oltre l'abito in sè. L'esperienza con lei ci ha fatto capire che non esistono limiti, poiché con la determinazione giusta non c'è distanza che tenga e tutto diventa possibile.

Jonida ci ha contattato da Venezia. Stava cercando un abito che la rappresentasse, che la facesse innamorare e che avesse, soprattutto, qualche connessione con il suo Paese di origine, l'Albania.

Alla fine ha trovato noi che rispondevamo a tutte queste caratteristiche, compresa l'ultima, la più difficile.

Jonida è partita da uno dei look della collezione Eclektica, a cui abbiamo apportato leggere variazioni in base ai suoi gusti. 

Ha scelto un abito semplice lungo in doppio tessuto crepe satin e crepe de chine di seta, arricchito con un top ricamato con manica lunga resa più particolare con l'aggiunta di un dettaglio unico, un polsino svasato.

Infine, Jonida ha optato anche per un velo lungo e semplice, un accessorio che non siamo solite proporre, ma che mantiene sempre il suo fascino e la sua eleganza. Reso ancora più particolare con l'aggiunta di uno dei fermagli di Alessandra Fabre Repetto

unnamed (4)
press to zoom
unnamed (3)
press to zoom
1/1
unnamed (6).jpg
unnamed (1).jpg