Mariaida

"Un abito elegante e non convenzionale"

Mariaida e Carmine_351.jpg

Mariaida è venuta da noi con una certezza, non voleva il classico abito lungo da sposa. Si immaginava con un abito più semplice, ma comunque elegante e diverso da quelli tradizionali. 

Abbiamo così iniziato ad unire i vari dettagli che le piacevano e siamo arrivate a disegnare un abito, a nostro avviso, molto sofisticato arricchito da piccoli dettagli che lo hanno reso unico nel suo genere.

 

Mariaida aveva molti dubbi e timori. Le metteva un po' di ansia realizzare un abito da zero a pochi mesi dal suo matrimonio, ma la sua voglia di indossare qualcosa che davvero la rappresentasse è stata più forte.  

 

Il suo abito da sposa ha una linea definita, aderente al corpo, con una gonna a tubino con spacco sul dietro. Uno scollo leggermente squadrato davanti e dietro e maniche morbide rifinite con un polsino delicato. A completare il tutto una fila di bottoni foderati sul centro dietro, per rendere l'abito ancora più elegante.

L'abito, confezionato sartorialmente e fatto su misura, è stato realizzato interamente in crepe cady di seta. 

 

 

Mariaida e Carmine_463.jpg
Mariaida e Carmine_044
press to zoom
Mariaida e Carmine_019
press to zoom
Mariaida e Carmine_115
press to zoom
Mariaida e Carmine_261
press to zoom
1/1

Esperienza di Mariaida

"Quando ho deciso di sposarmi sapevo per certo che non volevo un abito da sposa classico e ho per questo deciso di affidarmi a unIKa. Partendo da una mia idea iniziale, Isabella e Klarida l'hanno resa coerente, disegnando e realizzando sul mio corpo un modello unico e di alta qualità, sia per il taglio sartoriale sia per i materiali. Fare un abito da zero significa doverlo immaginare anche prima di vederlo finito e sono state bravissime nell'ascoltare e sopportare i miei timori e insicurezze. Il risultato finale mi ha reso entusiasta".

Mariaida

Mariaida e Carmine_367.jpg