top of page
  • Immagine del redattoreunika

Un'unIKa mascherina #UNIKAPERLAMBIENTE

Aggiornamento: 22 mag 2020


Mascherine hand-made lavabili e con filtro by unIKa







Ieri, per l'ennesima volta, ci siamo ritrovate a gettare nel cestino mascherine buttate per terra. Purtroppo le nostre città ne sono piene...

Il concetto dell' "usa e getta", purtroppo, ancora persiste, insieme a tanta inciviltà.


Noi crediamo nel riuso, nel riciclo e cerchiamo di applicarlo anche nel nostro lavoro. Non è nostra intenzione entrare nel business del momento, quello delle "mascherine", ma anzi, speriamo che presto non servano più e di poter finalmente rivedere i nostri visi.


Ma abbiamo deciso di contribuire alla tutela dell'ambiente, decidendo di mettere a disposizione di tutti la nostra competenza. In queste settimane di isolamento abbiamo disegnato e realizzato delle mascherine con gli scampoli che avevamo in casa. Sono molto semplici, si possono lavare e hanno una tasca dove posizionare il filtro che potrete cambiare quando è usato da troppo tempo.



Ecco la nostra proposta:

se avete avanzi di tessuti a casa che non usate più, portateceli e vi faremo la vostra mascherina riutilizzabile, altrimenti useremo quelli che abbiamo a nostra disposizione.



Il prezzo di partenza è un sorriso.

Non vogliamo dare un prezzo perché la nostra iniziativa è finalizzata a tutelare l'ambiente facendo sì che le mascherine non siano una nuova fonte di inquinamento.

In cambio potrete lasciarci un'offerta.. ognuno secondo la propria fantasia e le proprie possibilità. Non parliamo solo di soldi, ma anche di scambio.



RIUSA - RICICLA - RIDUCI



Scrivici a:


Whatsapp

Roma: Klara 3491923087

Pisa: Isabella 3892746162



353 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page