Valentina

"Un abito ispirato alla collezione Poesia"

GeV-388.jpg

Con Valentina abbiamo costruito sin da subito un feeling particolare. 

Quando ci ha contattate ci ha spigato quello che cercava. Non aveva un'idea ben precisa in mente, ma sapeva che voleva indossare un abito semplice. Inoltre, tra lavoro e figli, non aveva tempo di mettersi a girare e realizzare un abito su misura con noi le era sembrata la soluzione perfetta.

Quando le abbiamo fatto vedere alcune delle nostre proposte, si è innamorata di uno dei nostri abiti della collezione Poesia perché diverso dai generi classici e con dettagli che lo rendevano particolare e anche "simpatico".

Un abito a portafoglio con top incrociato sul davanti. Una parte rivestita di uno strato di tulle ricamato e l'altra liscia.

L'abito originale aveva solo una manica, ma nel suo caso abbiamo optato per due maniche trasparenti in tulle ricamato. 

L'abito è stato realizzato interamente in seta, con tre strati di gonna in crepe satin, crepe de chine e uno strato di chiffon. A completare il tutto una cinta a pieghe per mettere in evidenza il punto vita.  

GeV-97
press to zoom
GeV-503
press to zoom
GeV-476
press to zoom
1/1

Esperienza di Valentina

"Quando sono andata da unIKa non sapevo bene cosa volessi, mi sposavo con rito civile e avevo ben chiaro di non volere il classico abito da sposa. Klara e Isabella hanno saputo guidarmi nella scelta, sostenendo quello che era il mio gusto e esaltandolo con proposte sempre in linea con le mie aspettative.

Mi hanno confezionato un abito stupendo, leggero, elegante dove evidente era la qualità delle sete utilizzate. Tutti mi hanno detto che l'abito mi rappresentava molto, segno che sono state capaci di raccogliere le mie, a volte confuse, idee e dare loro la forma che io da sola non avrei saputo ricreare.

Inoltre sono sempre state gentili, puntuali, pronte all'ascolto, insomma quello che serve a ogni futura sposa! Consigliatissimo!"

Valentina

GeV-443.jpg